Gi@Da

Il lavoro del parrucchiere è quello di rendere i clienti davvero soddisfatti, entusiasmarli con tagli formidabili, non quello di perdere tempo e forze dietro questioni fiscali complesse e faticose da seguire. Perché trascurare il tuo servizio professionale nel quale infondi passione e impegno, per correre dietro ad aspetti gestionali sui quali non sei specializzato?

Vuoi crescere con il tuo negozio? Gi@Da è proprio quello che fa al caso tuo!

Molti software per parrucchieri in commercio sono programmi che possono essere indicati per piccoli negozi con un solo professionista, ma si rivelano inadeguati quando si vuole fare il salto di qualità, con servizi esclusivi.

Probabilmente, finora hai utilizzato applicativi diversi per rispondere ad ogni necessità nella gestione del tuo salone: uno per gestire il magazzino, uno per emettere gli scontrini, uno per registrare gli appuntamenti, e via dicendo. Quale è il risultato? Che hai utilizzato tanti programmi gestionali tutti a sé stanti, dove nessuno comunica con l’altro e i rischi di commettere errori si moltiplicano, oltre alla perdita di tempo che impieghi per inserire gli stessi dati in più posti.

Gi@Da unisce tutte le funzionalità più comuni ai software per parrucchieri, a quelle dei programmi deidicati ai servizi ed all’analisi.

Puoi tenere traccia dei semplici movimenti dell’attività, creare attività di marketing rivolte a fidelizzare i clienti e organizzare il magazzino e di tutto ciò che ti occorre per lavorare tranquillamente.

Perché Gi@Da mi aiuta a lavorare meglio e a risparmiare? Gi@Da nasce dall’esperienza di un team di sviluppatori maturata a fianco di barbieri e parrucchieri e ti permette di:

  • Gestire scontrini, ordini per il magazzino, carichi e scarichi
  • Evitare di dover controllare personalmente la correttezza dei tuoi calcoli
  • Gestire in maniera uniforme le informazioni di fornitori e clienti per compiere diverse operazioni
  • Gestione delle prenotazioni degli appuntamenti, l’organizzazione delle ore di lavoro dei dipendenti dei turni settimanali
  • Gestire informazioni anagrafiche di clienti e fornitori, in modo da mantenere un controllo completo su tutto ciò che compete l’organizzazione del tuo servizio.
  • Creare campagne promozionali
  • Inviare messaggi di auguri ai propri clienti
  • Gestione scontistiche e premi

Non hai più bisogno di ricorrere alla sola memoria oppure a conti su carta o fogli Excel che possono rivelarsi imprecisi.

Grazie alla funzione “GSM” puoi contattare i tuoi fornitori rapidamente quando le scorte raggiungono il livello di guardia e assicurarti un quantitativo minimo sempre a disposizione.

Gi@Da ti fa risparmiare tempo nello svolgere il tuo lavoro e ti permette di concentrarti su ciò che sai fare meglio, con passione e appagamento.